15 settembre 2011

La nuova Velo è pronta!

Presentata la nuova rosa della Pol. Dil. Velo Club che parteciperà al campionato regionale di Serie C2 di calcio a 5.

Di Vito Coppi




Alla presenza delle autorità locali, dei dirigenti scolastici, rappresentanti delle associazioni locali e della cittadinanza, nell'aula consiliare del Comune di Adelfia si è presentata ufficialmente la Polisportiva Dilettantistica Velo Club, che parteciperà al Campionato Regionale di Serie C2 di calcio a 5.
Tanti i sorrisi sui volti dei giocatori adelfiesi che, in divisa ufficiale dalle tinte gialloblù, hanno ricevuto l'abbraccio dei tifosi ed il saluto dell'amministrazione comunale rappresentato dall'Assessore Francesco Cafarchia, del Presidente del Consiglio Comunale Antonio Ferrante e del Consigliere Comunale Antonella Gatti.
A far da cornice a questa serata, la tradizionale premiazione della squadra di staffettisti dell'ultima edizione della corsa ciclistica Coppa Maria SS. Della Stella, da 61 anni grande appuntamento della Polisportiva adelfiese.
Oltre i rituali ringraziamenti riservati agli sponsor e a tutti coloro che stanno permettendo alla Velo Club di proseguire nella programmazione delle attività sportive, la società ha riconosciuto l'impegno ed il valore dei vecchi capitani e bandiere della squadra: Fabio Trulli (attuale allenatore), Nico Debenedictis, Carlo Cimmarrusti, Alessandro Racioppi e Vitantonio Berardini.
Ampliate le competenze a disposizione della squadra, che confermano la crescita della stessa società. Da quest'anno infatti, la Velo Club potrà contare su Gianluca Muzj, esperto preparatore atletico, sullo staff medico-fisioterapico costituito dal dott. Vito Rocco Chiechi e da Johnny De Sario - fisioteraspista con esperienze in FIGC – e sull'esperienza di Luigi Zullo, già presidente del miglior Real Adelfia.
Prima del rinfresco offerto dalla società, tanti applausi sono stati riservati al presidente Giovanni Lafirenza, al mister Fabio Trulli, al direttore tecnico Vito Mastrogiacomo ed ai giocatori, tutti adelfiesi, e per questo grande orgoglio della società.
Sabato 17 Settembre a Putignano contro la Fortitudo Nicolaus cominceranno a divertire e divertirsi, non rinunciando al sogno di poter ottenere le stesse soddisfazioni dello scorso campionato. 

Nessun commento: