Di Antonella Gatti e Vito Coppi
Centrocampista adelfiese, classe 1993, iscritto alla scuola calcio della New Green Park all’età di 6 anni, Gianmarco Angiuli alimenta la sua formazione calcistica nei settori giovanili della squadra barese: primi calci, pulcini, esordienti, giovanissimi, con i quali vince il Campionato 2007/2008 e infine allievi.
Appuntamento tradizionale dello scenario sportivo italiano, la “Coppa Gaetano Scirea - la lealtà nello sport", è il torneo internazionale di calcio giovanile riservato alla categoria Allievi (Under 16), nato per promuovere e divulgare la lealtà e i sani valori dello sport nel mondo giovanile, ispirandosi alla figura del celebre giocatore scomparso Gaetano Scirea.

L’esordio del giovane Gianmarco è avvenuto il 5 Giugno contro l’Arsenal L.A. e successivamente si è reso protagonista nelle sfide contro l’Inter (vincitrice del torneo), Sparta Praga e Sampdoria. La speranza è che questo sia solo un punto di partenza della carriera del nostro Gianmarco, un premio alla forte volontà e dedizione verso questo sport.
Congratulazioni e un forte in bocca al lupo dalla redazione di P&P Adelfia.
Vai alla rubrica: Adelfia e i suoi talenti
Nessun commento:
Posta un commento