27 novembre 2009

Riceviamo e pubblichiamo: un team di architetti adelfiesi ci scrive

La nostra posizione rispetto alla inutilità delle due fontane monumentali ad Adelfia rimane immutata. Tuttavia pubblichiamo volentieri la lettera trasmessaci da un gruppo di architetti inizialmente coinvolti nella progettazione delle due opere ornamentali.



Buongiorno,
a quanto pare un'iniziativa lodevole come quella illustrata nei files allegati è naufragata!
Chi scrive è il gruppo di architetti che su invito del Comune di Adelfia ha prestato il proprio servizio "sociale" alla comunità e che oggi ha deciso di inviarvi i documenti del nostro lavoro per deliziare (almeno così ci auguriamo) la vostra mente e i vostri occhi.
A quanto pare sono state intraprese altre strade per la progettazione e la realizzazione delle fontane che ci hanno visto assenti senza nemmeno un "scusate il disturbo"!
Al di là di questa forse inutile riflessione ci sembra giusto e onesto dare la possibilità a qualcuno interessato di "guardare" cosa siamo capaci di fare.
Ci auguriamo che il nostro lavoro possa trovare spazio nei vostri strumenti editoriali rendendoci fin d'ora disponibili ad eventuali chiarimenti o domande da parte dei vostri utenti.

ach. louis kruger - louis.kruger@alice.it
arch. teresa berardino - teresa.berardino@libero.it
arch. francesco berardino - francescoberardino@virgilio.it
arch. giulio castellani - g.castellani@awn.it
arch. francesco cerrato - arch.cerrato@gmail.com

Vai alla rubrica: Riceviamo e pubblichiamo 

Nessun commento: